Palazzo Castri 1874
Nel cuore pulsante di Firenze, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e dal Duomo, Palazzo Castri 1874 è un elegante boutique hotel 4 stelle superior che unisce il fascino della tradizione all’eleganza del design contemporaneo. Ospitato in un edificio storico restaurato con cura, regala un’atmosfera raffinata, fatta di arredi di pregio, luci soffuse e profumi naturali che si diffondono dal giardino interno “La Limonaia”.
Dalle camere con vista sulle cupole fiorentine ai dettagli architettonici d’ispirazione ottocentesca, ogni elemento è pensato per offrire un soggiorno esclusivo. Gli spazi comuni, tra salotti d’epoca e ambienti dal gusto moderno, accompagnano l’ospite in un’esperienza di autentico benessere, resa unica da un servizio discreto e impeccabile.
La SPA
Un rifugio riservato nel cuore di Firenze. La SPA di Palazzo Castri 1874 è un angolo intimo e raccolto di 153 mq dove il tempo rallenta, i sensi si risvegliano e il corpo ritrova equilibrio. Il percorso benessere si snoda tra sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali con cromoterapia e una piscina idromassaggio interna ed esterna che si affaccia sul giardino “La Limonaia”.
L’acqua, mantenuta a 33°C, accoglie gli ospiti in un abbraccio caldo e rigenerante, da alternare al tonificante getto della cascata di ghiaccio. Nell’area relax, tisane selezionate de La Via del Tè accompagnano momenti di silenzio e quiete.
Per completare l’esperienza, è disponibile un’accurata selezione di trattamenti viso e corpo e massaggi personalizzati, realizzati con i prodotti dell’alta cosmetica Maria Galland. L’accesso alla SPA è riservato su prenotazione, con fasce orarie dedicate anche alle famiglie.
Un invito al benessere, in un’oasi nascosta tra le meraviglie di Firenze in Toscana.